Durante l’ennesima sbornia Fargo Lagrande, killer professionista, si ritrova in compagnia di un demone che gli confessa di avere a disposizione le sue ultime dieci pallottole da sparare….
Come potrà una persona così incline ad uccidere e radicata nel crimine riuscire a cambiare vita con una manciata di proiettili?
I testi sono di Silvano “Tolin” Bertolin
I primi 3 numeri sono stati pubblicati dalla Cagliostro E-press sulla rivista contenitore Be-Side.
Da qualche giorno sono disponibili anche i pdf on-line.
N 1
TERRA
Realizzato nella torrida estate del 2006 quando mi capita di rivederlo sorrido per le ingenuità e le imprecisioni commesse. Ero appena uscito dalla Scuola internazionale ed è stata un esperienza utile lavorare da subito su sceneggiatura altrui ed incontrare i primi problemi con ballon, formato e stampa.
N2
FUOCO
Realizzato qualche mese dopo, ricordo soprattutto i problemi con la costanza e sullo stile da adottare. Qualche tavola la trovo buona.

N 3
ACQUA
Realizzato circa 6 mesi fa!Ricordo le grasse risate per le stronzate che uscivano tra me e Silvano.! nonostante ci siano ancora imprecisioni a livello grafico inizia ad essere più maturo.

Il resto delle tavole con i testi le potete scaricare da QUI. Ci sono anche i primi 3 numeri di Maya( Tolin- Antonioni-Califano), Galassie perdute (Tolin- coluccia)e di al bagno(Tolin).