venerdì 30 novembre 2007

SCRIVETE QUELLO CHE VOLETE


Vado un paio di giorni fuori Roma a festeggiare!Non mi porto neanche il cellulare!Se lunedì non posto qualcosa preoccupatevi!!

giovedì 29 novembre 2007

IL BUIO

Fazzini, Pontrelli, Lecce

Ecco due tavole de “IL BUIO”, fumetto realizzato a quattro mani con Giorgio Pontrelli su splendida sceneggiatura di Paolo Fazzini.
La casa editrice è la bd.




martedì 27 novembre 2007

COJONEDAY


Oggi 27/11/2007 verso le 21.30 Mara ed Ascanio(grazie) mi prestano la loro casa prestata per festeggiare(ma che ce sarà da festeggià poi) il mio compleanno!Siete tutti invitati!!....ovviamente se conoscete la via o se avete modo di conoscerla :)
Ognuno al posto del regalo porta qualcosa da mangiare o da bere…e comunque GRAZIE STE’ !!!

PS: il mio compleanno è il 28

domenica 25 novembre 2007

LE ULTIME 10

Durante l’ennesima sbornia Fargo Lagrande, killer professionista, si ritrova in compagnia di un demone che gli confessa di avere a disposizione le sue ultime dieci pallottole da sparare….
Come potrà una persona così incline ad uccidere e radicata nel crimine riuscire a cambiare vita con una manciata di proiettili?




I testi sono di Silvano “Tolin” Bertolin
I primi 3 numeri sono stati pubblicati dalla Cagliostro E-press sulla rivista contenitore Be-Side.
Da qualche giorno sono disponibili anche i pdf on-line.

N 1

TERRA

Realizzato nella torrida estate del 2006 quando mi capita di rivederlo sorrido per le ingenuità e le imprecisioni commesse. Ero appena uscito dalla Scuola internazionale ed è stata un esperienza utile lavorare da subito su sceneggiatura altrui ed incontrare i primi problemi con ballon, formato e stampa.




N2

FUOCO

Realizzato qualche mese dopo, ricordo soprattutto i problemi con la costanza e sullo stile da adottare. Qualche tavola la trovo buona.



N 3

ACQUA

Realizzato circa 6 mesi fa!Ricordo le grasse risate per le stronzate che uscivano tra me e Silvano.! nonostante ci siano ancora imprecisioni a livello grafico inizia ad essere più maturo.

Il resto delle tavole con i testi le potete scaricare da QUI. Ci sono anche i primi 3 numeri di Maya( Tolin- Antonioni-Califano), Galassie perdute (Tolin- coluccia)e di al bagno(Tolin).


PLAYLIST N°1


I ritrovati del terzo millennio mi permettono di avere una specie di Ipod sul mio blog.

Vi lascio la playlist (ovviamente a base di hip-hop,rap,soul ed R&B) così la maggior parte di voi non sarà interessata ad ascoltarla.

1) La Forza-Colle der fomento-Anima e ghiaccio. Non potevo non iniziare con loro!Il miglior album hip-hop italiano degli ultimi tempi ed intro clamorosa!

2) Io me ne fotto-Turi-Colpa delle donne.Ottimo disco di intrattenimento!Nella canzone anche un velato e simpatico Dissing a Caparezza.

3) Non Mentirmi Mai- Cor veleno feat tormento-Bomboclat.Squarta+Primo+Grandi Numeri+ Tormento…a faggiani!!

4) Ends-Everlast-Withey Ford Sings The Blues.Hip-Hop mixato al blues un grande!

5) Play your Cards Right-Common feat Bilal- Finding Forever.Musica Maestro.

6) The Searmon-R.kelly-R.Kelly. Quante ce ne siamo fatte insieme.

7) Let’s get it on- Marvin Gaye-Let’s Get it on. Non serve aggiungere altro.

8) Fireman-Lil Wayne-The Carter II.Ballamosela.

9) Che stress i ROS-Assalti frontali-Mi sa che stanotte. A poc intenditor poche parole.

10) Lo straniero-Sangue misto-SxM.1994 STORIA.

11) Life is a bitch-Nas-ILLmatic.1994 STORIA.

FRATELLI DE LECHE

Scusate se mi sono scordato qualcuno tra i link, segnalatemelo!

L’INIZIO

Il Congresso ha approvato l’Atto di registrazione dei disegnatori o aspiranti tali, che costringe tutti coloro che riescono a tenere una matita in mano ad aprirsi un blog. Coloro che non si registrano sono considerati dei coglioni.

Nerdate a parte era ora che mi aprissi un blog dove potermi liberamente sputtanare, far conoscere la mia vita privata e farmi distruggere le tavole.

Ringrazio Silvano per l’intestazione, Gud per lo splendido disegno iniziale, Giorgio per la fretta e chiaretta per tutto il blog :) (le mie ampie conoscenze informatiche mi permettono si e no di accederci e di spacciare in giro link pubblicitari del tipo http://www.emiliolecce@blog.com/).