giovedì 28 ottobre 2010

LUCCA 2010



Domani si parte per Lucca, con Chiaretta, Silvia, Carlo, con questo nello stereo e tanta allegria!
Per lo più bazzicherò intorno allo stand E250 dell' Aurea Editoriale .
Per i disegnini la penso più o meno così !

A presto!

mercoledì 27 ottobre 2010

IL VOLO DELL'AQUILA

Non è un post sulla squadra che domina la classifica di serie A, ma il titolo della mia ultima fatica per l'Aurea Editoriale su testi di Alessandro Di Virgilio .



lunedì 18 ottobre 2010

Caffè scorretto


Domani parteciperò insieme a Luigi Politano alla trasmissione radio Caffè scorretto , sulle frequenze di Radio Popolare Roma (103.3), dalle ore 16.35 alle 18.00 circa, per parlare del libro appena uscito su Giancarlo Siani e non solo.

La radio è ascoltabile anche in streaming sul sito.


E' la mia prima uscita radiofonica quindi se volete godere del mio imbarazzo ascoltate!

QUI IL PODCAST!



EL BRUJO GRAND HOTEL



Arriva il brujo, poeta e stregone, l’esperto mondiale delle stronzate paranormali più assurde, nato dalla penna dello scrittore bolognese Stefano Fantelli, aiutato nel coordinamento da Gianfranco Staltari.


In questo volume sarò presente con una storia breve realizzata a 4 mani col fraterno Carlo Alberto Fiaschi. Insieme a noi saranno presenti nel volume molti altri giovani e bravi autori .


"El Brujo Grand Hotel” sarà distribuito nelle fumetterie a novembre al prezzo di 14 euro, ma i primi cento che lo ordineranno entro la mezzanotte del 31 ottobre (notte di Halloween) potranno riceverlo a casa al prezzo di 10 euro senza spese di spedizione e accompagnato dalle mirabolanti cartoline e dall’insostituibile segnalibro del Brujo. E’ sufficiente inviare una mail all’indirizzo cutupedizioni@yahoo.it indicando nome, cognome e il desiderio di ricevere il volume. Sarete contattati dall'ufficio stampa.

RIngrazio pubblicamente Gianfranco per la disponibilità e la pazienza che ha avuto.