
(l’ho fatta solo per metterle la stella cometa sulle tette!)
Nei link qua sotto ne trovate un centinaio eppiù
Romics 07
Lucca 07
Presentazione Mono al Maud
Silvanoday
Cojoneday
Questi sono degli schizzi per un progetto che ho in ballo da qualche tempo e che ogni tanto rientra prepotentemente nella mia testa!
Ho pronte all’incirca 12 storie da 12 tavole, puro Pulp, puro underground (quindi non troverò mai una casa editrice, ma comunque ci si prova!!)!! Ho pure dei pazzi che stimo tantissimo pronti a seguirmi: Silvia the Boss, Bimbo e Carlo per il momento!
Poi se qualcuno si vuole unire e dare il suo appoggio alla causa ne sono felice ;)! Speriamo di riuscire a presentare il progetto completo per Napoli!
La prima storia da rivedere e da ridisegnare (l’ho fatta qualche anno fa , quindi scusate se non è il massimo..) la trovate QUI insieme a qualche altro lavoro fatto ai tempi della scuola !
Sono attivi da oggi altri due blog che meritano.
Il primo è di Paolo Fazzini , scrittore poliedrico e bravissimo con il quale ho realizzato insieme a Giorgio il Buio e con il quale ho più di un progetto in ballo.
L’altro è il blog di Gentes raccolta di storie del caro amico Daniele Bonomo edita dalla Tunuè. Nella pagina iniziale in una foto compaio anche io insieme al Dom, mentre faccio quello che so fare meglio.
GIRATE GENTES GIRATE
1) IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE: ”ridi e dì de sì”, più o meno il senso è questo!Non importa se il committente è un ignorante , sbaglia target o chiede cose orribili, l’importante è dargli quello che vuole con il minimo sforzo!
2) SEMPLICITA’:nessuna sperimentazione o sprazzo di gioia artistica, tutto deve essere semplice, lineare e più comprensibile possibile!Nessuna inquadratura strana o vestito particolare. Date sfogo al vostro qualunquismo.
3) CONSEGNARE SEMPRE ALLA SCADENZA: Evita la possibilità di correzioni pesanti o richieste dell’ultimo minuto.
4) DELEGARE :”Certo che lo so fare!!”, millantate di saper fare tutto e tenete in agenda il numero di chi lo sa fare per voi!Meno soldi per se stessi ma il lavoro è preso!
5) FARE LA PUTTANA : prendete per esempio ogni donna che conoscete,escluse madri,fidanzate e figlie, e comportatevi come loro con il cliente.