lunedì 28 gennaio 2008

ONE TIME TV

Girando per i vari myspace hippoppettari ho trovato la onetime tv ,creata da ESA aka el prez e dal Torme nazionale!Oltre alla creazione di un beat e qualche ottimo consiglio musicale, c’è il Danno del colle che parla di fumetto!
Praticamente un sogno :D!


La trovate qui .

LIFE IS A JOKE


ASYA




Ecco degli studi per Asya .

venerdì 25 gennaio 2008

mercoledì 23 gennaio 2008

UX4

Queste sono due tavole che dovevano andare su beside 4 per la Cagliostro Epress!




domenica 20 gennaio 2008

BLELA

Seocndo uon stiduo di uan univretisà inlegse l’oridne dlele letetre all’intreno di uan praola nno è improtatne, ciò ceh improta è al pirma è l’utliam letetra.Il retso nno improta.

PERSONAGGI





Il progetto va avanti…ho anche un copertinista.

sabato 5 gennaio 2008

UN BUON INIZIO

Al ritorno dalle feste apro la mia Gmail ed oltre a dei graditissimi complimenti di Gud, trovo un commento di pizzeriacalcutta! Incuriosito lo leggo…ERA IL RAGAZZO DEL RISCIO’ al quale avevo dedicato il post “comicità roma"!
Non so come sia possibile, che giri abbia fatto questo post, chi l’abbia letto per arrivare a lui, ma penso che questa cosa sia incredibile, un bellissimo regalo di natale!
Questa è la sua gentilissima risposta:

ciao ragazzi, sono Rocco, quello del risció alla stazione trastevere. volevo innanzitutto ringraziarvi per la vostra ospitalitá e simpatia nelle mie prime, traumatiche ore nella cittá eterna, e cogliere l'occasione per fare alcuni commenti ai vostri commenti:

1- All'amico anonimo:

il fastidio che qualche automobilista puo aver provato a dover decelerare per 1 veicolo lento non é mai cosí grande come il fastidio che ho provato io in quelle tremende due ore fra torrimpietra e roma a dover tenere una certa andatura per via di migliaia di veicoli troppo veloci.

caro amico anonimo, forse non ti sei accorto che quella che tu percorri a 120 all'ora non é un'autostrada, bensí una strada statale (SS1 aurelia), e che é purtroppo l'unica strada che collega direttamente Civitavecchia a Roma. Per evitare di avere a che fare con certi pirati della strada al ritorno verso civitavecchia ho provato a prendere un'altra strada, cioe quella portuense, allungando cosí di molto il mio percorso, ma la gente lungo il tragitto mi ha consigliato di ritornare sull'aurelia, perché altrimenti avrei incontrato dei pericoli ancora maggiori. Forse mi sapresti consigliare cosa fare la prossima volta che devo andare da Torrimpietra a Roma? ti ringrazio per il tuo commento.

2-

I miei parenti sono effettivamente delle persone stupende e nei tre giorni successivi a quando é stata scattata questa foto mi hanno ospitato come un dio in terra. I definitiva ho tanti be ricordi di quella sosta a Roma. Certo l'arrivo éstato per me un bel po' traumatico. Purtroppo sono infatti arrivato a Roma una notte prima del previsto, poiché non ho trovato fra ladispoli e roma un posto dove pernottare che offrisse dei prezzi umani, e quegli zii mi aspettavano solo per il giorno dopo. Se avessi saputo in anticipo che a Roma un albergo ti lascia morire di freddo fuori della porta piuttosto che darti un letto per un prezzo inferiore ai 80 euro forse sarei rimasto ad ogni costo da loro dormendo sul tavolo della cucina, invece di passare la notte fra tutta quella gente strana che gira di notte intorno a Trastevere! ma devi anche considerare che se avessi parcheggiato fuori del palazzo sul suolo pubblico, la mattina dopo ne avrei trovati due di tricicli... forse che ora sono vaccinato a questa scittá de latri?

3-In quanto alla triste vicenda, ormai lontana nel tempo, posso dire solo una cosa: é da stupidi prendere alcool o altre droghe quando si sa di dover poi fare della strada di notte da soli. é successo a Roma ma poteva succedere in qualunque posto del mondo. Certo, con i carabinieri a un tiro di schioppo che volutamente o meno lasciano fare accade forse solo a Roma e Milano. Vi devo raccontare come mi hanno fatto la valigia a Milano centrale 3 anni fa?

Ad ogni modo il mio viaggio é felicemente andato avanti in nave fino a palermo e poi da lá lungo la costa sicula fino in calabria, dove ho parcheggiato per l'inverno. Al'inizio pensavo anch'io che fosse un cosa incredibile, viaggiare cosí... ora mi stupisco sempre di piú di come la gente di solito consideri strana o pazzesca questa cosa. Insomma, ci sono cose DAVVERO strane intorno a noi, tipo il canone della televisione, o uomini che si fanno due tre pacchetti di sigarette al giorno...

a presto amici e grazie ancora!.

Dio vi benedica

http://www.felicitaabassoconsumo.net/

3 gennaio 2008 3.13

Ovviamente mi sento nel dovere di rispondere:
Per prima cosa mi scuso se ho dato l’impressione di voler offendere i tuoi parenti, non conoscendoli, non mi permetterei. Ma il post e i post su trastevere sono comunque “romanzati” e resi più comici possibili in modo da invogliarne la lettura!Spero che cmq non ti sia dispiaciuto e ti ripeto che la tua risposta è un bel regalo per il blog e per il nuovo anno!
Grazie per l’idea.. un bel post su chi paga il canone Rai lo dovrei fare :D!
Tienici aggiornati e buon viaggio!

Qui trovate gli aggiornamenti del viaggio e le motivazioni che spingono un uomo a compiere un impresa!!

PS:Se ci vuoi raccontare di quando ti hanno rubato la valigia a Milano fai pure ;)!