lunedì 10 dicembre 2007

PIU' LIBRI PIU' LIBERI

Il rischio era parecchio, avevo 200 euro freschi e un palazzo pieno di libri! Così ho deciso di non girare troppo! In quel non girare ho trovato una casa editrice che non conoscevo, la shake edizioni , piena di titoli interessanti! Ad un paio non ho saputo resistere:






PS: Boss se non ce li hai te li presto :-)!
PPS: trovate una bella istantanea del dopo fiera sul blog di Giorgio .

3 commenti:

Emilio+ ha detto...

Purtroppo le immagini non si leggono troppo bene, il primo è di TIMOTHY LEARY ("l'uomo più pericoloso degli Stati Uniti" Richard Nixon)!Il secondo Hunter S. Thompson ( mai visto paura e delirio a Las Vegas? )!!

Anonimo ha detto...

Guardi egregio signor Socio, non so veramente se e come perdonarle questo suo insinuare che io possa non aver letto un testo del serissimo, professionale, nonchè lucido autore di Paura e Disgusto a Las Vegas. InoltRe la informo che nel suo medesimo luogo di Riunioni Fumettari Anonimi (intendo camera mia) avrebbe potuto reperire un catalogo della Shake già da anni. Detto questo non posso che consigliarle , seppur con un certo distacco ed un'ombra d'offesa
ARIDAJE DE SHIFT CO STI TOSSICONI D'ARTRA EPOCA!!!!
Di Leary poi ti consiglio la visione di qualche intervistuzza-chicca sulla nuova razza di superuomini creati dall'unione della mente e dell'acido, mentre del buon vecchio Hunter già t'ho propinato Paura e Disgusto in Gonzovision, quindi direi che le basi le hai. ;D
Daje Socio che te il Gonzo Style ce l'hai nel sangue!!! :D

Emilio+ ha detto...

faccio gonzo di secondo nome!Immaginavo che li avessi, però volevo che lasciassi un commento :)!La shake je da de shift!Appena posso e ho tempo e finisco la pila di arretrati sul comodino voglio prendere anche quello sulle black panther!Dovrebbe essere interessante ;)